La formazione non si ferma: continuano i percorsi formativi a distanza
L’equipe formativa di Creativ già da tempo sta proponendo percorsi di formazione a distanza attraverso aule online, webinar, meeting, tutoring e non solo.
Tra questi spicca Amo ciò che mangio, progetto nazionale sviluppato in sinergia con il Consorzio del Parmigiano Reggiano che, in sette anni, è riuscito ad accompagnare oltre 8.000 insegnanti e 100.000 bambini, ragazzi e famiglie in un iter di consapevolezza sull’incredibile ricchezza del nostro territorio, sull’importanza di una sana e corretta alimentazione e sull’imprescindibilità di corretti stili di vita avvalendosi di molti strumenti telematici e di e-learning.
In questo momento un migliaio di insegnanti e circa 20.000 ragazzi sono impegnati a distanza con noi su questo progetto.
Ad integrazione di questo filone educational per bambini e ragazzi abbiamo ultimamente arricchito la nostra proposta con un percorso che sta coinvolgendo un centinaio di adulti volto al potenziamento delle proprie competenze comunicative e di relazione interpersonale e conduzione di gruppi: anche in questo caso la nostra equipe formativa sta utilizzando strumenti di didattica a distanza.
Accanto a questi corsi di formazione e progetti educativi abbiamo in corso percorsi di coaching, counseling ed accompagnamento svolti sia interamente online che in modaltà blended ossia sia attraverso l’ausilio di strumenti telematici che, quando possibile, in presenza.
Per info chiamaci o contattaci:
393 9744385